Online vent'anni di storia del Vecchio stile Fu, diffuso in Italia ed Europa da Sifu Severino Maistrello III^ generazione lignaggio GM° To Yu

Se siete in spiaggia sotto l'ombrellone, stesi nel verde di un bel prato in collina o seduti all'ombra di un bosco di montagna,consultate l'elenco e rileggetevi gli articoli presenti sul blog, in attesa di rivederci a fine agosto in occasione del XVIII° Stage Tecnico Nazionale.

Con l'arrivo della stagione estiva, molti di noi si godono il meritato risposo.

Qualcuno sospende completamente le attività e si dedica a riposanti giornate sulla spiaggia oa rilassanti passeggiate in montagna o in collina, altri invece prediligono appuntamenti di pratica all'aperto, al fresco della mattina o nella penombra del tramonto.

Come ben sappiamo, le nostre discipline hanno molti modi di essere praticate, tanti quanti sono i praticati. Quello che questi modi hanno in comune è il lignaggio certo e definito della nostra Scuola, la sua storia ed i suoi principi teorici, pratici e filosofici.

Capita durante l'anno di non avere sempre il tempo necessario per approfondire questi aspetti, che fanno parte integrante del nostro curriculum e ci aiutano a comprendere meglio quello che studiamo e pratichiamo, ma oggi abbiamo il vantaggio di poter disporre dei tanti ausili che la tecnologia ci offre e così, al fianco dei video didattici presenti online sulla piattaforma www.videocorsitaichitradizionale.it , sul nostro blog sono disponibili alcuni degli articoli che negli ultimi vent'anni sono stati pubblicati sulle più importanti riviste di settore, analizzando la storia, i principi e le particolarità del Vecchio stile Fu e delle discipline comprese nel suo curriculum tecnico.

E allora, se siete in spiaggia sotto l'ombrellone, stesi nel verde di un bel prato in collina o seduti all'ombra di un bosco di montagna, cliccate QUI, consultate l'elenco e rileggetevi gli articoli presenti sul blog, in attesa di rivederci a fine agosto in occasione del XVIII° Stage Tecnico Nazionale che quest'anno diventa maggiorenne.

Buona lettura!


Scarica l'allegato