Europa Cup, anche quest’anno un successo!
Oltre 500 gare e 30 Società iscritte, a testimonianza di un successo e di un apprezzamento che neppure due anni di pandemia sono riusciti ad affievolire!
Nonostante le difficoltà e le limitazioni dovute alla pandemia di Covid-19 (e non solo…) anche quest’anno si è svolta la Open Tai Chi Europa Cup, competizione oramai storica e tra le più importanti a livello europeo, organizzata dalla TKO-WFSA a Padova e giunta alla quattordicesima edizione.
Oltre 500 gare e 30 Società iscritte, a testimonianza di un successo e di un apprezzamento che neppure due anni di pandemia sono riusciti ad affievolire!
Ma gareggiare non è solo vincere o perdere (anche se ovviamente la prima ipotesi è più piacevole) ma dare il meglio di sé, e in questi due anni difficili in tanti abbiamo stretto i denti ed affrontato difficoltà e sfide con entusiasmo e perseveranza ed è questo - aldilà di coppe, medaglie e trofei (che comunque fanno sempre piacere) che ci rende orgogliosi perché i primi a fare i complimenti agli atleti medagliati sono stati i compagni di pratica, che anche se non sono saliti sul podio hanno affrontato le rispettive gare con altrettanto impegno e determinazione.
Ed è questo il bello della “nostra” associazione, dai ragazzi ai "diversamente giovani" tutti si mettono tutti in gioco con spirito di squadra, voglia di migliorarci e desiderio di dare sempre il meglio.
Grazie infinite a tutti, insegnanti e atleti, per la partecipazione e per l'impegno, complimenti a tutti!
Un ringraziamento speciale per la perfetta organizzazione dell'evento a tutto lo Staff: Valter Petterlin, Paolo Scarpa, Giancarlo Codogno.