La Pratica da seduti e l’Automassaggio dello Yin e dello Yang
JIN ZUO E AN MO GONG
Jin Zuo, letteralmente sedersi in pace e calmare il cuore e An Mo Gong l’equilibrio dello Yin Yang
2 venduti negli ultimi giorni

Il Jin Zuo è una pratica di Qi Gong a terra (il 90% delle pratiche Qi Gong si svolge in piedi), rara e fondamentale pratica per elasticizzare l’articolazione più importante per le Arti Interne: Il Kua (o la grande articolazione); che corrisponde alle anche e alla vita, fondamentali per l'equilibrio e la salute, è propedeutica alla corretta postura per la meditazione.
Oltre a questa suo particolare la Pratica del Jin Zuo armonizza il Qi, elasticizza tendini, muscoli e articolazioni , libera i meridiani in modo da consentire il libero fluire del Qi in tutto il corpo; oltre ad elasticizzare e rilassare in corpo agisce anche sulla mente e il nostro umore, rilassandoci ed eliminando lo stress e l’ansia, infatti la pratica termina con una meditazione, proprio perchè la pratica svolta, così com’è, nella sua completezza ha lo scopo libare il corpo dalle tensioni, dallo stress, e rimuovere tutti i blocchi, Interni ed Esterni, che impediscono il libero fluire del Qi.
Con la pratica del Jin Tuo troverai la corretta postura per la meditazione che ti aiuterà a calmare il cuore e pacificare la mente
An Mo Gong l’armonizzazione dello Yin e dello Yang.
L’An Mo Gong è una Forma di automassaggio che dona molta vitalità e salute, andando ad agire e massaggiare i meridiani, dona sollievo a molti squilibri e dolori.
Questa pratica è molto importante perché riequilibra lo Yin e lo Yang, quindi è un’ ottima conclusione per le nostre Pratiche in quanto va armonizzare tutto il lavoro svolto internamente e anche esternamente.
Inoltre è una pratica molto rilassante e rinvigorente, da svolgere nella propria routine di benessere per stimolare ed aumentare il libero fluire del Qi in tutto il nostro corpo e godere di tutti i suoi benefici, allo stesso tempo questa pratica è propedeutica alla “Campana d’Oro” o “Camicia di Ferro” proprio perché dona una corpo forte e potente.
La pratica del Jin Zuo e An Mo Gong
- Favorisce la circolazione energetica, linfatica e sanguigna
- Armonizza il Qi
- Rinvigorisce il corpo e lo spirito
- Elasticizza muscoli tendini ed articolazioni
- Coordina interno ed esterno
- Scioglie le Tensioni e diminuisce stress, ansie e paure
- Non prevede nessun requisito
- E un ottimo allenamento fisico, energetico e marziale
- È adatta a chiunque
- Dona benessere e serenità
- Aumenta il Sistema Immunitario
- E un ottimo metodo per mantenimento della salute
- Aumenta la consapevolezza fisica
- E un ottimo modo per iniziarsi alle Arti Interne
NON È NECESSARIA ALCUNA PRECEDENTE ESPERIENZA NELLA PRATICA DELLE ARTI INTERNE! ( Qi Gong, Tai Chi, Ba Gua…)
Segui semplicemente le indicazioni chiare e coincise che troverai nei Video e praticando tutti i giorni per 100 giorni sarai sulla strada per la padronanza della tua Pratica.
ECCO COSA PUOI OTTENERE OGGI
- 2 Video della durata complessiva di 53 minuti, 1 video che tratta la pratica del Jin Zuo sedersi il pace e 1 video che tratta la pratica del An Mo Gong automassaggio dello Yin e dello Yang
Nei Video troverete la pratiche svolte nella loro completezza, in modo da poterle eseguire direttamente sotto le indicazioni di Severino Maistrello che vi guiderà alla corretta esecuzione di ogni singolo movimento e vi aiuterà a capirlo sempre più profondamente e interiorizzarlo per coglierne tutti i suoi benefici.
Inoltre con questo Pacchetto potrete iscrivervi gratuitamente alla nostra community “ La Community Delle Arti Marziali Interne” ,che sarà a supporto delle nostre Pratiche, dove Severino Maistrello pubblicherà Articoli, Video lezioni, terrà Dirette, darà importanti suggerimenti e tanto altro ancora!
INCONTRA L’AUTORE
Severino Maistrello rende queste pratiche esoteriche e difficili accessibili e facili da apprendere mostrandoti i “segreti” che ti permettono di ottenere i risultati desiderati in poco tempo! Severino Maistrello attraverso preziosi suggerimenti, e consigli ti fornirà un approccio chiaro e completo per l'apprendimento e la padronanza di queste pratiche meravigliose.
HAI UNA DOMANDA…? CHIEDI IL NOSTRO AIUTO
Cos’è la Pratica del Jin Zuo Qi Gong e An Mo Gong? Perché dovrei praticarlo?
Il Jin Zuo e An Mo Gong sono delle potenti Pratiche di trasformazione del corpo, della mente e dello spirito. Gli esercizi di queste pratiche sono fondamentali per il rilassamento, per la consapevolezza corporea e mentale, per il benessere quotidiano e la serenità; se praticate con regolarità sono ottime per il mantenimento della salute e la prevenzione della malattie, inoltre, è un’ottimo modo per approcciarsi alle Arti Interne.
Queste pratiche coordinano esterno ed interno, elasticizzano i muscoli, i tendini e le articolazioni, donandoci un corpo agile e leggero, portando di conseguenza ad una maggiore consapevolezza di noi stessi e del nostro movimento.
Perché studiare le Arti Interne (Tai Chi, Qi Gong, Ba gua…) con Wudang Fu Style Academy (WFSA)?
Offriamo istruzioni dettagliate e facili da comprendere, concise e complete. Ogni esercizio è spiegato nel modo più dettagliato possibile, senza strani misticismi o giochi di parole.
Il fondatore e Caposcuola della WFSA Severino Maistrello insegna Arti Marziali dal 1973, tiene corsi di Formazione in tutta Italia e si è formato in Cina, ad Hong Kong e Okinawa con alcuni tra i più grandi Maestri.
Nelle sue Lezioni e Videolezioni Severino Maistrello fonde decenni di ricerche, esperienze, formazione e insegnamento di Arti Interne, Tai Chi, Qi Gong e Ba Gua, con la sua grande esperienza sul campo, oltre alla sua profonda conoscenza della Medicina Tradizionale Taoista.
Durante il corso delle sue lezioni descrive lo svolgimento, le qualità e i benefici di ogni esercizio, dando molti suggerimenti e spiegazioni dettagliate, che ti aiuteranno molto nella tua Pratica. Tutti questi consigli e accorgimenti dati da Severino Maistrello ti assicurano il corretto svolgimento di ogni esercizio, consentendoti di ottenere il massimo beneficio dalla tua Pratica.
Quali Sono I Vantaggi della Pratica del Jin Tuo e An Mo Gong?
- Dona Benessere e Serenità
- Rinforza muscoli e tendini ed articolazioni
- Può essere fatta da chiunque.
- Non è previsto nessun requisito.
- Regola e armonizza le funzioni dell’interno Organismo.
- Calma la mente.
- Rilassa e tonifica il corpo.
- Attiva i meridiani e migliora la circolazione
- Allevia lo Stress e le tensioni
- Nutre e rinforza il Qi degli organi interni
- Aumenta la consapevolezza corporea
- Ottimo mantenimento della Salute
- Perfetto per approcciarsi alle Arti Interne
- Ripristina l’equilibrio naturale veglia/sonno
Questa lezione è solo per principianti? Sono un praticante esperto di Arti Marziali Interne questa lezione è per me?
Il Jin Zuo e An Mo Gong sono adatti ai praticanti di ogni livello. Severino Maistrello utilizza questa Pratica con i suoi Allievi di tutti i livelli, dalle lezioni base alle lezioni più avanzate.
La pratica del Jin Zuo e dell’automassaggio An Mo Gong sono così affascinanti e spiegati in modo dettagliato che ad ogni pratica o ogni volta che visualizzerete il video troverete sempre un particolare in più, che tu sia un principiante o un praticante esperto gioverai dei molti benefici delle pratiche del Jin Zuo e An Mo Gong.